AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

I giudici francesi indagano su una società hi tech accusata di aiutare il regime siriano

La magistratura di Parigi ha aperto un fascicolo sul presunto coinvolgimento della ditta francese Qosmos nel rifornire il regime siriano di Assad con apparecchiature di sorveglianza.

L'indagine è nata da un esposto di  un gruppo per i diritti umani che accusava la Qosmos di aver fornito del materiale utile a spezzare l'insurrezione al regime di Assad. La Qosmos nega ogni addebito. Altra società francese, la Amesys, è accusata di aver aiutato, invece,il regime libico di Gheddafi fornendogli apparati di sorveglianza poi usati per contrastare l'azione degli oppositori. Stavolta la società in questione ha ammesso il suo coinvolgimento affermando però cheil contratto era stato perfezionato solo dopo che l'Occidente aveva stretto i propri legami con Gheddafi. 

 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home