AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Turchia - Libia, accordi combinati

TURCHIA - Istambul. Il ministro dell'Economia turco Zafer Caglayan ha dichiarato che il volume degli scambi tra la Libia e la Turchia nel 2012 è stato pari a 3,5 miliardi di dollari nel 2012 e raggiungerà i 5.000 milioni di dollari entro la fine del 2013.

 

Parlando alla Turchia-Libia Business Forum svoltosi a Istanbul il Martedì, Caglayan ha detto che recentemente ha tenuto riunioni con PM libico Ali Zeidan, il ministro dei trasporti Abd al-Qader Mohammed Ahmed, ministro delle Finanze Elkilani Abd al-Karim al-Jazi, e il Presidente del Parlamento europeo e Speaker Mohammed Yusuf al-Magariaf.

Parlando al forum, Caglayan ha detto che la Turchia ha sostenuto la Libia in questioni come organizzate zone industriali, zone private, economia e sistema di incentivazione.

Caglayan ha inoltre detto che ci dovrebbe essere in Libia una diversificazione economica, la Turchia è interessata a investire nel settore del turismo, dell'industria, del commercio e dei servizi. Caglayan ha siglato con il ministro delle Finanze libico un accordo in materia di sicurezza sociale e di partenariato economico, a breve è atteso un accordo sulla doppia imposizione.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home