AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Il Perù ospita la Rally Dakar

PERU'- Lima. 19/04/15. La Rally Dakar sta per arrivare in Perù. Il 3 gennaio 2016 nella capitale del Perù "Lima" arriverà una gara della Relly Dakar e sarà seguita da circa 3 milioni di spettatori da tutto il mondo, a dirlo il Ministro del Commercio Estero e del Turismo Magali Silva del Perù in conferenza stampa il 16 aprile. Fonte Andina news.

In questo senso, il ministro Silva ha anche confermato il Perù parteciperà come ospite di questa famosa gara, dopo aver avuto riunioni con i membri dell'Organizzazione Sport Amaury. Tale istituzione ha il compito di organizzare gli eventi sportivi. La gara durerà un ora e venti minuti ed equivale ad una campagna di marketing del valore di 420 milioni dollari. Inoltre, Silva ha detto che la Dakar "è una piattaforma," che consente «di promuovere il paese a livello internazionale» dal momento che è in onda in 190 paesi. Ha poi aggiunto che la sicurezza dei partecipanti e dei visitatori presenti alla manifestazione è assicurata. Come pure, il portafoglio Commercio Estero e del Turismo ha il compito di coordinare le azioni necessarie, al fine di garantire il patrimonio del paese, come i siti storici, che non sarà coinvolto nella gara. Il tour del 2016 della Rally Dakar passerà per Argentina, Bolivia e Perù.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home