AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Nuovi alberghi per l'Africa

UGANDA - Kampala. 4/5/13. La Libyan African Investment Company (LAICO), società pubblica libica, controlla 52 hotel nel continente africano e ha in programma di espandersi, sia in Libia che nel resto dell'Africa, ha riferito il top manager della Libia Mr. Mohammed Marghani, nell'albergo a cinque stelle Lago Vittoria.

 

Dopo il periodo di sconvolgimenti politici che ha spodestato il regime dittatoriale di Muammar Gheddafi, LAICO sta prendendo in considerazione di espandersi all'interno Libia e nel resto dell'Africa. Mr. Marghani ha confermato che l'Africa e, soprattutto, l'Uganda è una destinazione designata per gli investimenti in quanto meta di ecoturismo e quindi necessita di un settore alberghiero dedicato.
«Il business è abbastanza buono e questo paese ha buone probabilità di essere la prima destinazione del turismo, c'è ancora molto da esplorare e l'Uganda ha bisogno di continuare a commercializzare se stessa anche in maniera più capillare», ha detto.

«Sarebbe opportuno che il governo dell'Uganda conceda visti turistici per l'Uganda gratuiti da paesi come la Libia. Questo attrarrà investitori stranieri», ha aggiunto il top manager.

Parlando a The Tripoli Post, Mr.Marghani ha detto che, la Libia è ora nella nuova era che mira a rafforzare i legami sociali, politici ed economici con il resto dell'Africa.

«La Libia è alla ricerca di un nuovo inizio, equilibrato con gli altri Paesi africani. La LAICO è una società africana e sta cercando di mettere radici nel suo continente, l'Africa» Mr. Marghani sottolineato.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home