AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Libia, gli scioperi danneggiano l'economia

LIBIA - Tripoli. 11/06/13. Il Ministro del Petrolio e Gas della Libia, Abdulbari Alarusi [Al Arusi] ha detto che le proteste che stanno avvenendo nei siti dei giacimenti petroliferi libici sono costati al paese 250.000 barili al giorno in perdita di produzione, aggiungendo: «Qualsiasi interruzione di questo settore porta inevitabilmente ad un ritardo nello sviluppo del Paese».

 

Le manifestazioni si sono svolte soprattutto presso i terminali di Al-Harriga a Tobruk e Zueitina a est, e presso il giacimento petrolifero di Al-Fil a Ubari, nel sud, ha riferito Arussi.

E non potrebbe essere diversamente visto che l'economia libica si basa molto sugli idrocarburi, che rappresentano oltre il 80 per cento del suo PIL e fino al 97 per cento del suo export.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home