AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Zambia, sospeso l'AD della Railways Limited (ZRL)

ZAMBIA - Lusaka. L'amministratore delegato della Railways Limited (ZRL), Clive Chirwa è stato sospeso per presunta corruzione nella maniera in cui ha gestito la ferrovia nazionale. Sciolto anche il cda in carica da gennaio.

La Commissione Anti-Corruzione (ACC) ha avviato indagini su segnalazione in merito a presunte pratiche di corruzione e abuso d'ufficio contro il professor Chirwa e il Consiglio di Amministrazione ZRL ora disciolto. Il Presidente Michael Sata ha sospeso Chirwa e condannato la Commissione Anti-Corruzione (ACC), ha chiesto inoltre a Chirwa di liberare gli appartamenti di lusso Fallsway e gli ha ridotto lo stipendio della metà rispetto alla busta paga in attesa della conclusione delle indagini. Il presidente ha annunciato la sospensione a Chirwa in una lettera del 22 aprile 2013. I trasporti, lavori in corso, forniture e e comunicazioni dell'azienda ferroviaria passano ora al Segretario permanente, Muyenga Atanga. «Con copia della lettera, l'ACC è stato incaricato di svolgere indagini complete riguardanti le accuse di corruzione».

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home