AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Kuwait: nel 2015 un nuovo bacino per la raccolta d'acqua

KUWAIT - Kuwait City. 16/07/15. L’assistente del sottosegretario del Ministero per i Lavori Pubblici, ha confermato che i lavori per il completamento del bacino di raccolta di acqua piovana e la pompa per drenare l’acqua salata stanno andando avanti come da programma.

Secondo la testa Kuwait news la percentuale di completamento delle due infrastrutture ha raggiunto il 77per cento. E per ora sono stati spesi 3,2 milioni di dinari kuwaitiani. I lavori dovrebbero terminare entro il 2015. Il bacino di raccolta di acqua piovana si trova a nord del paese in  un punto dove negli ultimi tre inverni è piovuto molto.   

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home