AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Oltre un metro di neve in Giordania

GIORDANIA - Amman 14712/2013. Nella regione di Ajloun il 13 dicembre si è registrata la presenza di più di un metro di neve.

L'abbondante nevicata ha provocato interruzioni di corrente, oltre che aver contribuito a far chiudere le strade principali e quelle interne a causa del pesante accumulo di neve. I cittadini della zona hanno lamentato la mancata risposta delle autorità per riaprire le strade chiuse dal primo mattino. Nonostante le rassicurazioni da parte dei funzionari amministrativi giordani, le strade sono rimaste bloccate nella regione per tutto il giorno. La Società elettrica Irbid non è riuscita a garantire l'alimentazione elettrica nella regione tanto che città e villaggi della provincia hanno visto interruzioni durate parecchie ore nella fornitura di corrente elettrica, spesso causate da scarsa manutenzione.
Mohammed Smiran, governatore di Ajloun, ha detto che «la Provincia ha attivato unità che operano h24 per riaprire le principali strade in collaborazione con i servizi interessati», invitando i cittadini a non uscire dalle loro case se non assolutamente necessario in previsione di un ulteriore peggioramento della situazione metereologica.
I tecnici giordani sarebbero al lavoro anche in collaborazione con società private per aprire le strade principali verso Jerash, Irbid e Amman. 

Il peso della neve ha mandato in tilt le linee dell'alta tensione creando interruzioni in tutta la zona di Kufranja. Il pedonale medico con le sue 90 ambulanze non è riuscito a star e dietro alle chiamate di soccorso che hanno tempestato le autorità , ovviamente non preparate ad una simile evenienza che ha causata, tra l'altro anche numerosi crolli si case e strutture civili. 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Dal Mondo Oltre un metro di neve in Giordania