AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Il re thailandese sta meglio

THAILANDIA - Bangkok 07/10/2014. L’ottataseienne Bhumibol Adulyadej, re di Thailandia, si sta riprendendo dopo un'operazione delicata subita d’urgenza domenica sera.

Secondo i mass media tailandesi, il monarca ha subito una cistifellectomia presso l'ospedale Siriraj di Bangkok, in cui era stato ricoverato il 3 ottobre. In un comunicato dell'Ufficio di presidenza della Casa Reale, letto in televisione, si apprende che: «L'operazione è stata condotta senza intoppi. Lo Stato di Sua Maestà dopo l'operazione è soddisfacente». Tra le visite effettuarte all’ospedale spiccano quelle del leader della giunta militare, il premier Generale Prayuth Chan-Ocha e l’ex primo ministro Yingluck Shinawatra, il cui governo è stato deposto dal colpo di stato guidato da Prayuth il 22 maggio. Le precarie condizioni di salute di Bhumibol lo hanno portato a diversi ricoveri e lo hanno costretto a ridurre le sue apparizioni pubbliche. L'erede al trono e unico figlio del re, il sessantaduenne principe Maha Vajiralongkorn, non ha ereditato la popolarità del padre: il nono sovrano della dinastia Chakri è venerato dalla maggioranza dei thailandesi come una figura quasi divina.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Dal Mondo Il re thailandese sta meglio