AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Rubata la Zakat a ISIS

STATO ISLAMICO - Raqqa 08/02/2015. C'è del marcio nello Stato islamico.

Mentre viene promossa la creazione di una società utopica, i mujaheddin-legislatori sembra non siano riusciti a mantenere il controllo sul proprio "stato". Fonti dei media locali, e quindi difficilemnte verificabili, raccontano una storia, confusa nei tratti, di un tesoriere dello Stato islamico, Abu Ubaidah, fuggito con una grossa somma di denaro appartenente ai terroristi. Rimane ancora un mistero se Ubaidah si sia disincantato o aveva progettato di derubare i jihadisti fin dall'inizio. Ubaidah, cittadino egiziano, era il "principe" della Zakat e il tesoriere della branca siriana dell'organizzazione.
Dopo averla raccolta nella città siriana di Mayadin, Ubaidah è scomparso senza lasciare traccia con un miliardo di lire siriane (1 milione di dollari). Secondo quanto riferiscono i media locali, il ladro suoi sarebbe diretto verso la Turchia.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Dal Mondo Regole d'Ingaggio Rubata la Zakat a ISIS