AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Falliti i colloqui per il Sud Sudan

SUD SUDAN - Giuba 07/03/2015. Il processo di pace del Sud Sudan si è interrotto di nuovo e le sanzioni delle Nazioni Unite questa volta potrebbero essere utilizzate per punire entrambi i contendenti, imponendo un embargo sulle armi contro il paese nato nel 2011. 

I colloqui di pace tra governo e ribelli del Sud Sudan è stato interrotto il 6 marzo dopo che le parti non sono riuscite a raggiungere un accordo entro la mezzanotte del 5 marzo.
«Proseguendo la guerra, si ignorano palesemente gli interessi del popolo» ha detto il mediatore, il primo ministro etiope Haile Mariam Desalegn.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Dal Mondo Regole d'Ingaggio Falliti i colloqui per il Sud Sudan