AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Che fa l'esercito russo a Latakia?

ITALIA - Roma 26/09/2015. Ma se la base russa a Latakia non c'è e i russi non combattono in Siria, i primi dieci morti in azione russi, le cui salme sono state sbarcate ieri in Crimea, come sono deceduti?

Le agenzia russe, come Sputnik e Ria Novosti, continuano a pubblicare smentite delle voci sulla creazione di una base russa in Siria perché appunto non impegnate in combattimento. Sputnik, il 25 settembre pubblica una nuova smentita citando non identificate fonti militari-diplomatiche nel giorno in cui dai social delle forze ribelli siriane e da giornali on line viene pubblicata la notizia che le salme dei primi caduti russi in terra di Siria stavano rientrando: «Sono arrivati ieri nella città di Sebastopoli, una città in Ucraina, che si trova in Crimea, i corpi dei primi dieci soldati russi, che sono stati uccisi in Siria, secondo un comunicato stampa del leader del tatari di Crimea, Mustafa Dzimelev, aggiungendo che "la parte russa ha inviato truppe direttamente dedicate al trasferimento dei corpi di soldati che avevano mandato a combattere in Siria”», riporta rassd.comMosca è impegnata nel fornire aiuti logistici e addestrativi alle truppe siriane di Assad, ma non è impegnata ufficialmente in combattimento ti contro gli irregolari che combattono in Siria. Resta il fatto che i caduti ci sono e che le salme sono rientrate. Ufficialmente resta valida la dichiarazione fatta da Nikolai Bogdanovsky, primo vice capo di stato maggiore della Russia, all'inizio di settembre: «Non esistono piani finora. Finora è la parola chiave, ma se la situazione cambia, possiamo prendere un'altra decisione».

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Dal Mondo Regole d'Ingaggio Che fa l'esercito russo a Latakia?