AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Beccato il Grande fratello Usa

USA - Washington 15/10/2013. La National Security Agency USA ha accesso a milioni di contatti di posta elettronica personale e account di instant messaging a livello globale per trovare i link di persone sospette di terrorismo e di altre attività criminali.

La Nsa avrebbe raccolto anche circa mezzo milione di liste traendole da servizi di chat dal vivo e da account di posta elettronica, analizzandone i contatti per mappare le connessioni tra diversi obiettivi segreti stranieri, riporta l'Huffington Post. Già in precedenza, l'agenzia era stata accusata di aver intercettato migliaia di rubriche e-mail da account privati ​​su Yahoo, Gmail, Facebook e Hotmail. Secondo il rapporto, l' agenzia di spionaggio ha ottenuto le liste attraverso accordi segreti con le società di telecomunicazioni o di altri servizi di controllo del traffico Internet a livello mondiale poiché la raccolta in blocco di elenchi di contatti è illegale. Durante una giornata tipo del 2012, lo Special Source Operations della Nsa  avrebbe raccolto più di 440.000 rubriche email, riporta il Post, all'anno sarebbero oltre 250 milioni di contatti.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Dal Mondo Regole d'Ingaggio Beccato il Grande fratello Usa