AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

I droni suicida di Teheran

IRAN - Teheran 28/12/2014. L'Iran ha testato i droni suicidi durante una esercitazione militare, iniziata il 25 dicembre.

Lo ha annunciato il comandante della forze di terra dell'esercito iraniano, il generale di brigata Ahmad Reza Pourdastan. Il drone può essere usato per attaccare bersagli aerei e di terra, ha detto Pourdastan, riporta l'agenzia di stampa Mizan. Il generale ha descritto l'aereo come una bomba mobile, che può attaccare bersagli sospetti; l'esercitazione dei droni si è svolta nella seconda fase delle manovre militari del 26 dicembre. In precedenza, i militari iraniani avevano annunciato che la Repubblica islamica avrebbe condotto esercitazioni speciali per i droni quest'anno, in cui avrebbe testato diversi tipi di droni realizzati nel paese. L'esercitazione militare è denominata "Mohammad Rasoulallah" ed è iniziata il 25 dicembre nei pressi dello Stretto di Hormuz; durerà sei giorni e prevede l'impiego di marina, aviazione e unità di terra di stanza nella base di difesa aerea di Khatam al-Anbia.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Dal Mondo Regole d'Ingaggio I droni suicida di Teheran