AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Esplosione a Tobruk, 50 morti

LIBIA - Tobruk. Secondo la testata Almighty Voice, vi sarebbe stata un'enorme esplosione oggi nella regione di Tobruk, in Libia, numerose le vittime.

Secondo Al-Arabiya la causa dell'esplosione non è ancora nota, mentre i siti web libici hanno confermato che l'esplosione ha distrutto un serbatoio/stoccaggio di petrolio. L'asse della vettura armato Sabri seguito combattimenti tra le forze Khalifa Belqasim Haftar e gruppi armati. Al momento si contano 50 vittime.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Euro Mediterranea Esplosione a Tobruk, 50 morti