AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Cecenia: 779 milioni di rubli per le strade

CECENIA - Grozny. 15/03/15. Per i progetti nel settore della costruzione di strade la Repubblica Cecena riceverà nel 2015 dal bilancio federale 779,3 milioni di rubli.

La risoluzione è stata firmata il 5 marzo dal Primo Ministro della Federazione Russa Dmitry Medvedev. La Cecenia, insieme ad altre18 regioni della Federazione russa riceverà finanziamenti nell'ambito dei trasferimenti intergovernativi previsti nel 2015 per raggiungere gli obiettivi dei programmi regionali nel settore stradale, che prevede la realizzazione di grandi dimensioni, fondamentale per lo sviluppo socio-economico dei progetti Federazione Russa. Secondo il documento, pubblicato il 10 marzo, presso il sito web del Consiglio dei Ministri della Federazione russa, in Cecenia verrà dato ampio spazio ai progetti per lo sviluppo sociale ed economico come l'attuazione di strade pubbliche di progetti regionali o inter-municipali e locali sono di importanza nazionale o interregionale e la costruzione (ricostruzione) che viene effettuata in conformità alle istruzioni, ordini o atti del Presidente della Federazione Russa e (o) del governo della Federazione russa.
Nota l'importo totale dei trasferimenti intergovernativi dal bilancio federale della Federazione russa per l'attuazione delle attività dei programmi regionali nel settore strada sotto sub-programma "delle infrastrutture stradali" programma di Stato della Federazione Russa "Sviluppo del sistema di trasporto" sarà 13 miliardi 863,8 milioni di rubli. Come riportato IA REGNUM nel 2015 sullo sviluppo delle infrastrutture stradali della Repubblica cecena sono stati stanziati 1,8 miliardi di rubli. Più della metà dei fondi stanziati sarà diretto ad assicurare la costruzione e la ricostruzione di nuove strade. Quasi la metà di questa somma 779 milioni di rubli andranno per la pavimentazione e ricostruzione della strada che conduce al complesso turistico ricreativo sul percorso Grozny - Chatou - Itum-Kale e autostrade Itum-Kale - Veduchi.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home I Nostri Servizi Comunicazione caucaso Cecenia: 779 milioni di rubli per le strade