AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Abbattimento dazi doganali

AZERBAIJAN - Baku. 30/09/14. Il servizio doganale del Azerbaigian insieme agli omonimi dell'Iran discutono della riduzione dei dazi doganali per i camion in transito, nonché i premi per auto immatricolate all'estero e importati in tali paesi ai fini del transito. Fonte il capo del Servizio doganale iraniano, Masoud Karbasian.

In Azerbaigian, i proprietari di veicoli immatricolati all'estero e importati nel paese per il transito pagano 25 per cento del premio annuale per tale veicolo. Secondo Karbasiana, la riduzione dei dazi doganali e dei contributi assicurativi si svolgerà in conformità con le leggi di entrambi i paesi. «Durante l'incontro è stato discussa la decisione delle questioni doganali tra i due paesi, in particolare i punti di controllo sul lavoro. A livello governativo si è discusso intorno ai punti di controllo orario di lavoro, compresi i fine settimana, sia per i passeggeri e per le merci» ha aggiunto Karbasian.

Secondo il funzionario, è stato raggiunto un accordo sulla cooperazione nel settore delle TIC e lo scambio di informazioni tra le autorità doganali di Azerbaigian e Iran, nonché per ripristinare l'attività del checkpoint Aslanduz (Parsabad) - Goradiz (Fizuli).

Parsabad trova nel nord della provincia iraniana di Ardebil. 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home I Nostri Servizi Comunicazione caucaso Abbattimento dazi doganali