AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

A breve ferrovia Tbilisi-Mosca?

GEORGIA - Tbilisi 04/10/2014. Il governo georgiano è pronto a esaminare la possibilità di ripristinare il collegamento ferroviario tra Russia e Georgia, che passa per la regione separatista dell'Abkhazia.

Lo ha annunciato il rappresentante speciale del premier georgiano per le relazioni con la Russia, Zurab Abashidze. I mass media georgiani riportano, il 3 ottobre, le parole di Abashidze secondo cui se la Russia esprimesse la sua disponibilità a discutere di questo tema, la parte georgiana agirà in conformità con i propri interessi nazionali. Russia e Georgia hanno ripreso a "parlarsi" di recente dopo il conflitto del 2008 che portò alla separazione di Abkhazia e Ossezia del Nord, riconosciute formalmente da Mosca come stati.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home I Nostri Servizi Comunicazione caucaso A breve ferrovia Tbilisi-Mosca?