AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Nadir Abu Khalid, rapito in Daghestan

DAGHESTAN - Shamilkala. 10/10/14. L'otto ottobre su un social network daghestano era apparsa la notizia che era stato rapito da sconosciuti un noto predicatore musulmano, Nadir Abu Khalid. Nadir insegna il corano e da lezioni sull'Islam in una moschea in ungherese, così come altre moschee "Ahl al-Sunnah". L'uomo è ancora in mano ai rapitori insieme al fratello. Non sono chiare le circostanze del rapimento.

A quanto sia prende dai media daghestani l'imam è stato tratto in inganno con una telefonata incui si chiedeva un appuntamento. E quando Nadir Abu Khalid è arrivato sulla scena è stato attaccato, legato, ammanettato e portato via. Decine di persone.
In seguito è emerso che il predicatore aveva risposto a una chiamata per la vendita della sua vettura. Ha chiamato i presunti potenziali acquirenti macchine per la vendita che Nader ha annunciato e ha chiesto di venire al mercato automobilistico.
Amici e parenti del predicatore hanno riferito ai giornalisti che da tempo l'uomo era sorvegliato dalla polizia locale e dall'FSB. Gli amici e i parenti hanno allertato la polizia che è arrivata dopo un inseguimento dove era tenuto prigioniero l'uomo. Nel frattempo sul luogo sono arrivati i musulmani per protestare contro i rapitori che avevano sequestrato anche il fratello di Nadir, Qadir Medetov. I parenti hanno detto ai giornalisti: «Hanno piantato due pistole contro i due. Il fratello venuto da Norilsk, dove lavora come ingegnere, per visitare il fratello». Le azioni della polizia sono ancora in corso. Qualcuno sostiene che
Abu Khalid Nadir è stato portato in prigione. Secondo altri, egli è ancora tenuto dalla banda dei rapitori nel «distretto Kirov».

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home I Nostri Servizi Comunicazione caucaso Nadir Abu Khalid, rapito in Daghestan