AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Ebrd investe 5 milioni in Armenia

La European Bank for Reconstruction and Development (Ebrd) ha annunciato l'investimento di 5 milioni di euro per il miglioramento della rete metropolitana di Yerevan.

Ebrd insieme a European Investment Bank (Eib) e Neighbourhood Investment Facility (Nif) dell'Unione europea hanno deciso di stanziare 15 milioni di euro, 5 per ogni organizzazione, per finanziare il progetto di ricostruzione della linea metropolitana di Yerevan.

Il progetto è giunto alla seconda fase; nella prima la Ebrd, la Eib e la Nif hanno stanziato 15 milioni di euro nel 2010 per migliorare la sicurezza, l'efficienza e la manutenzione della metropolitana, il trasporto principale della capitale che nel 2011 ha servito più di 17 milioni di persone.

Al progetto hanno partecipato il governo d'Austria con 600 mila euro, il Fondo speciale degli azionisti della Ebrd con 950 mila euro, a cui si sono aggiunti i ricavati ottenuti dalla riforma del biglietto (460 mila euro) ed il contratto dell'implemento del servizio pubblico (135 mila euro).

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home I Nostri Servizi Comunicazione caucaso Ebrd investe 5 milioni in Armenia