AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Ashgabat richiama i riservisti

TURKMENISTAN - Ashgabat 18/02/2015. Gurbanguly Berdimuhamedov, presidente del Turkmenistan, ha firmato un decreto sulla coscrizione per i riservisti in vista di addestramenti militari.

Riporta la notizia il sito Gundogar-news il 18 febbraio. Secondo il decreto, nel 2015, i riservisti turkmeni, come saranno chiamati a effettuare esercitazioni militari per un mese. L'addestramento militare per i riservisti turkmeni si tiene ogni anno; durante le sessioni, i riservisti familiarizzano con i modelli nuovi di armi, equipaggiamento militare e equipaggiamento speciale. Secondo quanto riferito, ai riservisti vengono pagati i loro stipendi medi mensili, così come i salari aggiuntivi, il cui importo varia a seconda del grado, posizione ricoperta, e sede dell'addestramento.
La dottrina militare turkmena, la cui essenza è rimasta invariata negli ultimi anni, prevede l'autosufficienza nella difesa, una politica di neutralità positiva, e il rifiuto di partecipare a blocchi politico-militari.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss