AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

1000 miliardi di tenge per la ripresa economica

KAZAKHSTAN-Almaty. 23/10/2015 La testata Kazakhstan Today ha riferito che la Banca Nazionale del Kazakhstan nel 2016 prevede di stanziare di fondi di fondi pensione per finanziare il deficit di bilancio e la ripresa economica.

Secondo quanto riportato oggi in una conferenza stampa ad Almaty, il Presidente della Banca Nazionale del Kazakhstan, Kairat Kelimbetov, ciò significa che il prossimo anno si prevede di ridistribuire circa un trilione di tenge, 400 miliardi di euro per finanziare il deficit di bilancio, e l'altra e 600 miliardi di euro per andare al rilancio dell'economia. Kelimbetov ha sottolineato che lo schema utilizzato dalla Banca Nazionale è quello suggerito dalla Banca di "finanziamenti per i prestiti" dell'Inghilterra (finanziamento in cambio di prestiti).

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home I Nostri Servizi Informazione e Formazione Osservatorio Est Russia e Asia Centrale 1000 miliardi di tenge per la ripresa economica