AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Joint venture del cotone russo-uzbeka

RUSSIA- Mosca. 12/06/16. Il Vice dell'industria e del ministro del Commercio Russo sono stati in visita in Uzbekistan, due giorni, dal 10 all'11 giugno, per stringere accordi commerciali in materia di industrie tessili e rifornimento di di fibra di cotone. La delegazione russa guidata dal Vice Ministro dell'Industria e del Commercio Viktor Evtuhova ha incontrato gli addetti del settore uzbeki e le autorità. 

 

«Per la Russia, l'Uzbekistan è un partner strategico nel campo di industria leggera. Nel 2015, la Federazione Russa ha importato dall'Uzbekistan, 73,7 mila tonnellate di filati di cotone per un importo di circa 150 milioni di dollari, pari a circa il 60% del totale delle importazioni di filati di cotone», ha detto Victor Evtukhov. Al fine di consolidare l'approvvigionamento di materie prime, in particolare di filati, per l'industria leggera Russia ha preso in considerazione la possibilità di creare una joint venture in Russia. La delegazione russa è anche previsto un incontro con il Primo Vice Primo Ministro, Ministro delle Finanze dell'Uzbekistan Rustam Azimov e visitare la pianta del cotone. La delegazione comprendeva il presidente della Società russa di cotone Ruben Kasparov e capi di un certo numero di aziende del settore di luce.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss