AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

GM produrrà auto in Uzbekistan

UZBEKISTAN - Tashkent. 28/11/13. Nel primo trimestre del 2014 partirà la joint venture uzbeko - americano (JV) GM Uzbekistan CJSC per la produzione del minivan famiglia Chevrolet Orlando.

Lo ha annunciato durante la visita agli stabiliemnti uzbeki e turkmeni i presidenti della società General Motors Powertrain Uzbekistan a Tashkent .
Il nuovo modello di auto è stato presentato ai capi del Turkmenistan e Uzbekistan in una line- up globale di autoveicoli moderni, camion e macchine agricole prodotte in Uzbekistan .
JV GM Uzbekistan non ha commentato ancora sul volume previsto di produzione, le specifiche e il costo del progetto. Secondo il sito ufficiale Chevrolet, Chevrolet Orlando è una sette posti van familiare compatto basato sulla piattaforma della Chevrolet Cruze .
La vettura a cinque porte dispone di tre file di sedili in qualsiasi configurazione. L'interno della vettura può essere trasformato in un ampio vano bagagli con un volume di 958 litri con cinque posti, o 1594 litri con due sedili.
Attualmente, la General Motors produce questo modello in Corea del Sud, Russia, Venezuela e Vietnam.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss