AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Eolico al centro degli interessi uzbeki

UZBEKISTAN -Tashkent. 11/06/14. Energia eolica in primo piano in Uzbekistan. Workshop organizzato da "Uzbekenergo" in materia di eolico per capire come sviluppare il settore.

Vi hanno partecipato rappresentanti del Ministero dell'Economia, Ricostruzione e Fondo per lo sviluppo della Repubblica di Uzbekistan, il Comitato di Stato per la Protezione della Natura Centro di Servizio Idrometeorologico presso il Gabinetto dei Ministri della Repubblica di Uzbekistan, Camera di Commercio, l'Accademia delle Sicenze, l'Istituto per l'energia e l'automazione, Association of Alternative fonti di energia. Oggetto dell'incontro, valutare il contratto per il potenziamento dell'energia eolica (PEV) tra la Repubblica di Uzbekistan UP "Talimarjan TPP" "Uzbekenergo" e le società Intec-GOPA e GEONET (Germania). Il contratto rientra nel progetto di "Costruzione da 500kV Talimarjan TPP - Sogdiana con ORU 500kV su Talimarjan TPP ", finanziato dalla Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo (Banca Mondiale).
La Repubblica di Uzbekistan e la Banca mondiale hanno firmato un accordo di prestito del valore 110 milioni di dollari per il progetto "Costruzione di 500kV Talimarjan TPP - Sogdiana con ORU-500 kV a Tolimarjon TPP". A inizio avori l'azienda e uzbeka ha osservato che il governo uzbeko attribuisce grande importanza allo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili (FER). Il paese ha una serie di progetti per implementare le energie rinnovabili e la diversificazione delle fonti energetiche, lo sviluppo di quadri normativi. Valutare lo sviluppo del potenziale eolico porterà analisi qualitativa e quantitativa delle risorse di energia eolica che rafforzerà ulteriormente il ruolo delle fonti rinnovabili nella fornitura di energia e bilancio energetico.
Durante il dialogo, il team di progetto - Head of Renewable Energy Intec-GOPA Kuno Shallenberg, Project Manager Intec-GOPA Martina Dabo e Yohannas Becker ha evidenziato temi come "Il mercato tedesco per le energie rinnovabili del Mondo e", "Tendenze nel campo dell'energia eolica tecnologie" "Valutazione e sviluppo dell'energia eolica in Uzbekistan."
I partecipanti al workshop sono stati introdotti alla metodologia per valutare il VEP, lo stato attuale dello sviluppo della tecnologia dell'energia eolica nel mondo.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss