AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Arresti alla frontiera uzbeko-kirghiza

UZBEKISTAN - Tashkent. 12/11/14. Le guardie di frontiera uzbeke hanno impedito il movimento illegale al confine uzbeko-Kirghizistan. Fonte servizio servizio stampa del Comitato statale per la protezione del Servizio di sicurezza nazionale (NSS SBPC) dell'Uzbekistan.

«In novembre, 10 guardie di frontiera uzbeke hanno fermato cittadini del Kirghizistan con due "macchine Hyundai Porter " sulla strada Yapagi-Vuadil del distretto Fergana, veicoli utilizzati per commercio. Con merce a bordo. Durante l'arresto un cittadino del Kirghizistan, di 28 anni, residente del villaggio Markaz del distretto Kadamjai della regione Batken A. Muyiddinov ha investito un distaccamento al confine con l'Uzbekistan ed è stato ferito dalle guardie per arrestare la sua corsa secondo il servizio stampa. Più di 4 tonnellate di prodotti a base di carne sono stati trovati nelle auto sequestrate. Gli organi di polizia dell'Uzbekistan ha fatto regolare denuncia penale. L'SBPC NSS ha detto che nonostante gli accordi raggiunti con il lato del Kirghizistan di vietare il passaggio di veicoli e dei cittadini del Kirghizistan in una sezione specifica della strada, i cittadini di questo paese violano sistematicamente l'accordo allo scopo di contrabbando di vari articoli di magazzino. Questo alla fine porta a conseguenze negative e l'impatto negativo sullo stato delle relazioni amichevoli tra le autorità di frontiera delle parti. «In relazione ai fatti, SBPC NSS invita ancora una volta le controparti del Kirghizistan a rispettare gli accordi raggiunti, di tenere costantemente attività di sensibilizzazione e di prevenzione tra i residenti delle zone di confine per impedire le violazioni del confine di Stato uzbeko-kirghizo» si legge nel comunicato.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss