AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
  • Contattaci

    Testo introduttivo di esempio da inserire opzionalmente per AGC communication
    Inserire una mail valida!
Contatti

unnamed

Raul Khajimba presidente dell'Abkhazia

ABKHAZIA - Sukhumi. 26/08/14. Le elezioni di domenica in Abkhazia hanno eletto il nuovo presidente: Raul Khajimba. Secondo la Commissione elettorale centrale della Repubblica, il candidato ha vinto con più del 50 per cento dei voti. Il suo rivale più vicino - il capo del servizio di sicurezza di Abkhazia Aslan Bjania - ha ottenuto quasi il 36 per cento dei voti.

L'affluenza alle urne è stata del 70 per cento. Secondo la legislazione della Abkhazia il vincitore al primo turno è quello che guadagna il 50 per cento più uno dei voti. Le informazioni della vittoria di Khajimba sono state confermate anche presso la sede del suo rivale Aslan Bjania. Nel mese di giugno, il presidente dell'Abkhazia, Alexander Ankvab dimesso sotto la pressione dell'opposizione, chiedendo riforme politiche, tra cui la limitazione dei poteri del capo dello Stato. Abkhazia unilateralmente proclamato la sua indipendenza dalla Georgia nel 1993. Nel 2008, dopo il conflitto armato tra la Russia e la Georgia, l'indipendenza della repubblica è stata riconosciuta dalla Russia. Secondo le risoluzioni dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, l'Abkhazia è parte della Georgia. Tbilisi ha già detto che non avrebbe riconosciuto i risultati delle elezioni presidenziali nella repubblica auto-proclamata.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home I Nostri Servizi Comunicazione caucaso Raul Khajimba presidente dell'Abkhazia