AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Armeno il nuovo segretario generale CSTO

RUSSIA - Mosca 13/09/2016. La Russia cercherà di rafforzare la cooperazione militare con l'Azerbaigian dopo l'annuncio che il rappresentante dell'Armenia sarà nominato segretario generale della Csto.

Ne da l'annuncio l'agenzia Trend che riporta le parole di Sergey Markov, consulente del presidente russo, membro della Duma. La notizia della nomina del rappresentante armeno era stata annunciata in precedenza da Interfax che cita fonti del governo armeno. Seyran Ohanyan, ministro della Difesa armeno, verrà nominato, infatti, segretario generale della Csto. «L'Armenia è un membro a pieno titolo della Csto, quindi i suoi rappresentanti non sono privati ​​del diritto di occupare posizioni di alto livello. Ma la Russia è consapevole che questa nomina sarà percepita negativamente a Baku» ha detto Markov. «L'Azerbaigian è un importante alleato della Russia, quindi penso che la nomina del ministro armeno come segretario generale Csto sarà compensata rafforzando alcuni altri aspetti della cooperazione militare tra Russia e Azerbaigian», ha aggiunto Markov. La nomina, per il parlamentare russo, non influenzerà gli sforzi di Mosca per risolvere il conflitto del Nagorno-Karabakh, su cui vi è una reale possibilità di un serio passo avanti.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home I Nostri Servizi Informazione e Formazione Osservatorio Est Caucaso Armeno il nuovo segretario generale CSTO